logo-cinegusti

8

6.5

BRIDGET JONE’S BABY

Direttore

Sharon Maguire

Stars

Renée Zellweger, Gemma Jones, Jim Broadbent

Scrittore

Produttore

Durata

2h 3min

Deals
Anno di produzione

2016

Dopo essersi separata da Mark, Bridget ha una relazione con l'affascinante Jack. Subito dopo, però, scopre di essere incinta, ma non sa chi dei due sia il padre del bambino.

Bridget si ritrova a festeggiare in allegra solitudine il suo 43° compleanno, poiché tutte le sue amiche sono ormai super impegnate nell’adempiere al compito di madri.
Poco dopo l’infelice evento, Bridget partecipa al funerale di Daniel Clever, durante il quale fa un brutto incontro: nientepopodimeno che Mark Darcy insieme all’attuale moglie. Per Bridget è un duro colpo, al quale cercherà di porre rimedio la collega pazzerella Miranda, proponendole una vacanza piuttosto alternativa, durante la quale avverrà un piacevole incontro.
Poco dopo, però, finirà anche fra le braccia del suo antico amore, Mr. Darcy.
Bridget rimane incinta. E questo bambino, di chi sarà mai?
Il film, nonostante sia il terzo capitolo della saga e nonostante quello che si dice sui sequel, sarà un vero e proprio successo. Un’esplosione di risate e divertimento, con una trama alquanto originale riguardo ad una gravidanza con mistero, che vede una simpaticissima Reneè Zellweger che si cala ancora una volta alla perfezione nei panni della sua Bridget, riuscendo a trasformarsi da sex symbol a donna buffa e piuttosto impacciata.
Colin Firth come sempre impeccabile (solo un tantino invecchiato) e un magnifico Patrick Dempsey, che si ritrova a recitare la parte dell’uomo che tutte vorrebbero accanto. Chi riuscirà nella fatidica impresa di ottenere la mano (e il bambino) di Bridget?

GUSTO: Per tutti quelli che si vogliono fare grasse risate, ma soprattutto per le ZILF, perché sappiate che c’è speranza PER TUTTE

CANZONE CULT: “We are family”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorry, no post found.

8

Great