logo-cinegusti

6

5.8

La Festa Prima delle Feste

Direttore

Josh Gordon

Stars

Jason Bateman, Olivia Munn, T.J. Miller

Scrittore

Produttore

Durata

1h 45 min

Deals
Anno di produzione

2016

Quando un'autoritaria manager decide di chiudere la fallimentare filiale gestita dal fratello, lui e i colleghi organizzano una festa leggendaria per un importante cliente e riescono a evitare il licenziamento.
Se è vero che a Natale siamo tutti più buoni, a fare eccezione c’è la spietata Carol (Jennifer Aniston) che, alla vigilia di Natale, su tacchi a spillo Manolo Blahick, piomba nella filiale della società di famiglia gestita scapestrato fratello Clay (T.J. Miller), minacciando di chiuderla.
Clay insieme ai suoi collaboratori, cercherà di salvare il salvabile, cercando di chiudere un importante affare prima delle feste…e quale miglior modo di farlo se non organizzando un mega party in ufficio per fare colpo sul cliente?Ne risulta un party in pieno stile college americano, ma con protagonisti professionisti adulti e non giovani matricole.
Una ridondante carrellata di eccessi è ciò cui assistiamo ma, anche grazie alla bravura degli attori, strappa qualche risata. Per quanto si ponga come film di Natale in controtendenza, alla fine, ad avere la meglio sono sempre ii bei sentimenti.
Ma allora è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni?! 

 

 

 

GUSTO: per chi non vuole rinunciare al cinepanettone, facendolo sotto le mentite spoglie di film in stile “american party” !

FRASE CULT: Le decisioni che prenderete stasera avranno conseguenze che perseguiteranno il resto della vostra vita professionale.

VOTO: 6

Mia Wallace

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorry, no post found.

6

Okay