logo-cinegusti

3

6,4

Tomorrowland – Il mondo di domani

Direttore

Brad Bird

Stars

George Clooney, Hugh Laurie, Britt Robertson

Scrittore

Damon Lindelof, Brad Bird

Produttore

Bernard Bellew, Brad Bird

Durata

2h 10min

Deals
EUR9,99
Anno di produzione

2015

La storia di Frank, disilluso ex enfant prodige, e Casey, adolescente curiosa e intelligente. I due, legati da un comune destino, intraprendono insieme una pericolosa missione per svelare i segreti di una dimensione spazio-temporale nota come Tomorrowland.

Se tocchi una spilletta a forma di T, ti teletrasporti nel mondo del futuro, dove ad attenderti c’è il solito George Clooney finto imbronciato.

Trailer pazzesco, regista promettente – Gli Incredibili e Ratatouille, serve altro? (cheppoi aveva pure dichiarato di aver rifiutato Star Wars VII per dedicarsi a questa idea nuova). Quindi uno si aspettava se non molto, almeno qualcosa.

E invece ci ritroviamo ad attendere, per tutto il film. A fine primo tempo la protagonista ancora ci deve arrivare, a Tomorrowland. Quando ci arriva è già troppo tardi, sia per la terra del domani, già distrutta, che per nostre ingenue speranze di cinefili sognatori.

Ci avete venduto fuffa con un signor trailer, ora macerate nel vostro floppone dell’anno. Noi intanto ci iniziamo a preoccupare per la nuova gestione Disney di Star Wars…

GUSTO:

Per chi ha voglia di scoprire nuovi mondi.


SCENA CULT:

La ragazzina che tocca la spilla e si teletrasporta a Tomorrowland. Ma d’altronde l’avevamo già visto nel trailer. Il resto è nulla.

-DOC-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorry, no post found.

3

Awful